Seleziona una pagina

Il negozio

Verdeoro è nata nel 1975 dalla passione e dalla creatività della mia famiglia. Da allora, non abbiamo mai smesso di realizzare composizioni floreali diventate subito ben note a Castel Maggiore, in provincia di Bologna.

Io sono Stefania e oggi gestisco Verdeoro, un mondo ricco di colori e profumi. Potrete immergervi e vedere coi vostri occhi la cura e l’attenzione che dedico alle mie creazioni, realizzate solo con fiori e piante di prima scelta. Ho sempre creduto che la creatività fosse un dono e ho messo la mia a disposizione dei miei clienti, trasformando i colori e i profumi di piante e fiori in piccoli capolavori artigianali.
Ho creato e perfezionato i miei servizi per poter accontentare le richieste più varie: matrimoni, funerali, anniversari, compleanni, battesimi, lauree, allestimenti, cene, eventi aziendali, San Valentino e la Festa della Donna. In questo modo, nel corso degli anni, Verdeoro è diventato un punto di riferimento per Castel Maggiore, grazie alla professionalità e all’amore che i miei clienti hanno ritrovato nelle composizioni che ho ideato per loro.

Sono specializzata nella vendita di piante da interno, piante da esterno, fiori, composizioni floreali per tutte le occasioni: matrimoni, funerali, anniversari, battesimi, compleanni, lauree, allestimenti, cene, eventi aziendali, San Valentino e la Festa della Donna. Posso contare sul prezioso supporto di fornitori locali, ma anche dalla provincia di Ferrara e dalla Toscana. E se la produzione locale non bastasse a soddisfare il cliente più esigente, sono in costante contatto con l’Olanda, da dove sono importate specie di piante e fiori pregiate, non comuni nella nostra terra.
È così che sono stata apprezzata pian piano in tutte le zone limitrofe di Castel Maggiore: da Primo Maggio, Bentivoglio e Stiatico, a Trebbo, Argelato, Funo di Argelato; da Casadio, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale, fino a Granarolo, Castello d’Argile e Calderara di Reno; da Longara, Altedo e Malalbergo, fino a San Lazzaro di Savena e Borgo Panigale.

Soddisfazione del cliente

La soddisfazione del cliente è sempre al primo posto per me. Farlo con qualità e creatività è l’impegno che ho preso con me stessa da molti anni.